Notizie

Convegno sulla Crisi d'impresa - 3a edizione 10/10/2022

L’Ordine e la Fondazione dei Commercialisti di Chieti hanno organizzato un Convegno sul tema della Crisi d’impresa dal titolo “Diritto ed economia delle ristrutturazioni aziendali”, presso il Teatro Marrucino di Chieti, il prossimo 21 ottobre, come da programma allegato.

L’iniziativa costituisce il terzo appuntamento annuale, dopo la pausa imposta dalla diffusione della pandemia, delle “Giornate di studio sulla Crisi di impresa”.

L’evento, gratuito, è stato accreditato ai fini della Formazione professionale continua dei Commercialisti e degli Avvocati e consentirà di approfondire un tema di grande interesse ed attualità, in particolare per la nostra categoria, dopo la definitiva entrata in vigore del “Codice della crisi”.

Tra gli illustri relatori, sono attesi, tra gli altri, il primo Presidente aggiunto della Corte di Cassazione, dott. Renato Rordorf, che introdurrà e coordinerà i lavori, e il Presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti, prof. Elbano de Nuccio.

Brochure

Convegno: I Dottori Commercialisti e la Cassa di Previdenza 10/10/2022

Si comunica che la Cassa di Previdenza Dottori Commercialisti in collaborazione con l'Ordine e la Fondazione dell'ODCEC Chieti,  organizza il convegno dal titolo:

I DOTTORI COMMERCIALISTI E LA CASSA DI PREVIDENZA E ASSISTENZA:
TEMATICHE ATTUALI E SOSTENIBILITA DEL SISTEMA PENSIONISTICO

L'evento avrà luogo il 13/10/2022 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso l'Auditorium "V. Cianfarani", Parco Archeologico "La Civitella".

L'evento è gratuito e consente di maturare fino a 4 C.F.P. Obbligatori in base alle effettive ore di partecipazione.

Brochure

PROTOCOLLO D'INTESA SPERIMENTALE TRA L'ODCEC DI CHIETI E L'AdE PROVINCIALE DI CHIETI 14/06/2022

Il Direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Chieti, dott. Marco Di Pasquale, ed il Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Chieti, dott. Francesco Cancelli, lo scorso 7 giugno, hanno siglato un Protocollo d’intesa sperimentale fra i due Enti.
L’intesa è stata raggiunta a seguito di incontri avvenuti nel corso degli ultimi due mesi, che hanno visto attivamente coinvolti anche il Direttore territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Chieti, dott. Daniele Ciancarelli, nonché i componenti della Commissione rapporti con gli Enti del Consiglio dell’Ordine: il Vicepresidente, dott. Massimo D’Onofrio, il Segretario, rag. Sandro Giandomenico, il Tesoriere, dott.ssa Elena Leonzio, ed i Consiglieri dott.ssa Valentina De Gregorio Porta, dott.ssa Carmelina Colasante e dott. Giuseppe Pellegrino.

PROTOCOLLO D'INTESA TRA GLI ODCEC D'ABRUZZO E LA DIREZIONE REGIONALE INPS 10/06/2022

Su iniziativa del Consiglio dell’Ordine di Chieti, nei giorni scorsi è stato stipulato un Protocollo d'intesa tra la Direzione regionale INPS Abruzzo ed i 7 Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili d’Abruzzo: Avezzano, Chieti, L’Aquila e Sulmona, Lanciano, Pescara, Teramo e Vasto.

REGOLAMENTAZIONE E MODULISTICA

FOCUS DA CNDCEC

FPCU - EVENTI IN PROGRAMMA

Webinar: Antiriciclaggio negli studi professionali: guida pratica per il professionista 23/01/2023 Ordine di riferimento: ODCEC Chieti
Data Evento: 06/02/2023 dalle ore: 16:00 alle ore: 18:00
Crediti riconosciuti: 2
Materie CNDCEC: B.3.2
Materie…
Manovra 2023: novità e nuove opportunità per imprese e professionisti 09/01/2023 Ordine di riferimento: ODCEC Chieti
Data Evento: 10/02/2023 dalle ore: 14:30 alle ore: 18:30
Crediti riconosciuti: 4
Materie CNDCEC: D.7.1
Materia…

SEGRETERIA

Contatti

Corso Marrucino n. 76, 66100 Chieti (CH)
Tel. 0871478019
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario di apertura

Contatti

ODCEC Chieti

Corso Marrucino n. 76

66100 Chieti (CH)

Tel. 0871478019

E-mail info@odcec.chieti.it

PEC ordine@odcecchieti.it 

Policy sui cookie

In questo sito non usiamo alcuna tecnica di profilazione degli utenti, ma solo cookies tecnici necessari al corretto funzionamento del sito. Per saperne di più leggi l'informativa privacy.